Menu
Muro

La nostra squadra

Guardando oltre la bottiglia, oggi vogliamo presentarvi il nostro team: queste persone sono tanto speciali quanto i nostri vini.

Samuel: Nonostante i suoi 29 anni, Samuel è uno dei membri più esperti della nostra cantina. Quest'anno festeggia il suo ottavo anniversario con noi, durante il quale ha mostrato una crescita veloce ed efficacie, rendendo il lavoro in vigna particolarmente agevole. Poter contare su un uomo così esperto rende il lavoro nei vigneti ancora più facile.

Roman: Amico di lunga data della famiglia e uomo dalle mille risorse, Roman è sinonimo di risoluzione rapida dei problemi tecnici aziendali. Quando non c'è nulla da sistemare, il padre di tre figli si trova tra le vigne o immerso nell'erba alta dei nostri vigneti.

Ludwig: Il simpatico austriaco ci lascerà all'inverno, quando tornerà nel suo paese per lavorare come cameriere in hotel a cinque stelle, tanto è la sua richiesta. Nonostante il breve periodo con noi, Ludwig ha lasciato il segno, stabilendo un record aziendale per la versatura più veloce e precisa durante la "Notte delle Cantine" di quest'anno.

Christof: A differenza dei nostri vini, il membro più giovane del team, preferisce le altitudini più basse, altrimenti non sarebbe “sceso” da noi a Montagna. A soli 21 anni, Christof sorprende per il suo talento musicale e le sue abilità meccaniche, diventando rapidamente uno dei pilastri aziendali dopo soli dodici mesi.

Peter: Andare in pensione dopo 40 anni di lavoro? Per Peter Corradini è fuori discussione! Nato a Trodena, Peter ha iniziato ad aiutare in cantina durante la vendemmia del 2021 e da allora è stato una presenza costante nei nostri vigneti diverse volte alla settimana. Nessuna condizione climatica può fermare il padre di due figli, che dà sempre il massimo e per questo gli siamo infinitamente grati.

Dumitru: Come il buon vino, Dumitru – affettuosamente chiamato "Miti" dal nostro team – migliora con gli anni. Dedizione, perseveranza e un tocco di simpatia caratterizzano l’appassionato rumeno. Con noi dal 2003, il fatto che continui a lavorare manualmente nei nostri vigneti testimonia la sua autentica passione e dedizione al mestiere.

Delia: La dolce metà di "Miti" è entrata a far parte del nostro team nel 2021 e ha già dimostrato grande abilità con le forbici per l'uva, maneggiandole con la stessa maestria di un parrucchiere esperto. Veloce e determinata in ogni compito, Delia è un'aggiunta preziosa oltre la stagione della vendemmia.

Armin: Giornalista prima e assistente ospitalità ora, Armin, ventiquattrenne, si è unito a noi nel maggio 2024. Il suo battesimo del fuoco al Vinitaly di Verona lo ha preparato bene per il suo ruolo nel punto vendita, nelle visite in cantina e nelle degustazioni.

Merita: Il caos non fa parte del vocabolario di Merita; pulizia e ordine sono le sue priorità. È grazie a lei se i nostri visitatori possono ammirare i nostri locali sempre splendenti, e il suo amore si estende anche ai più piccoli della famiglia, coccolandoli con grande affetto.

Oro
Torna alla lista